rotate-mobile
Incidenti stradali Villagrazia / Via Barone della Scala

Perde il controllo dell'auto e abbatte colonnina, fuga di gas e panico a Villagrazia

E' accaduto in via Barone della Scala. Protagonista dell'incidente una donna che, dopo l'impatto, è scesa si è allontanata a gran velocità. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e i tecnici dell'Italgas

Incidente in zona Villagrazia, paura per una fuga di gas. Questa mattina una donna ha perso il controllo dell’auto in via Barone della Scala terminando la sua corsa contro una colonnina del gas. L’automobilista, rimasta illesa, si è allontanata di gran corsa mentre in pochi secondi un odore forte e acre si è sparso lungo le vie del quartiere arrivando sino alla elementare “Barone Scala”, seminando il panico tra i docenti e il personale della scuola.

A chiamare il 115 sono stati alcuni automobilisti, convinti che si trattasse di un’auto a gpl e che proprio da quel mezzo fuoriuscisse i gas. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco, intervenuti anche una squadra del nucleo Nbcr, che hanno tamponato la falla in attesa dei tecnici della Italgas. A risentirne anche il traffico: le auto sono rimaste incolonnate per quasi un’ora. “L’odore - spiega un automobilista - è stato avvertito fino in viale Regione Siciliana”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e abbatte colonnina, fuga di gas e panico a Villagrazia

PalermoToday è in caricamento