rotate-mobile
Incidenti stradali Brancaccio / Via Azolino Hazon

Incidente a Brancaccio, pedone travolto da uno scooter: è grave

Dopo il violento impatto un uomo di 82 anni è stato ricoverato all'ospedale Civico. L'anziano sarebbe stato investito in via Azolino Hazon dal mezzo guidato da una ragazza. I medici che lo hanno preso in cura hanno preferito mantenere la prognosi riservata

Investito da uno scooter mentre attraversava la strada. Sono gravi le condizioni di A.A., 82 anni, travolto in via Azolino Hazon dal motociclo guidato da una ragazza. Sul posto, dopo il violento impatto, è arrivata a sirene spiegate un'ambulanza. Gli uomini del 118 hanno prestato i primi soccorsi all'anziano, prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale Civico.

Una volta arrivato nel nosocomio, l'ottantaduenne è stato preso in cura dai medici che, dopo i primi accertamenti, hanno preferito mantenere la prognosi riservata. Quello di questa mattina, nel quartiere Brancaccio, è solo l'ennesimo incidente che vede coinvolti i pedoni negli ultimi mesi. Sul posto gli uomini dell'Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Brancaccio, pedone travolto da uno scooter: è grave

PalermoToday è in caricamento