rotate-mobile
Zona stadio / Resuttana-San Lorenzo / Via Ausonia

Incidente in via Ausonia, si ribalta dopo lo scontro con un'altra auto: tre feriti

L'impatto all'incrocio con via Val di Mazara. Coinvolte una Chevrolet Matiz e una Dacia Duster: entrambi gli automobilisti sono stati portati in ospedale. La macchina cappottata nella carambola ha danneggiato diversi mezzi parcheggiati, strada chiusa

Auto si ribalta dopo uno scontro con un'altra vettura in via Ausonia. Un incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 6.45, all'altezza dell'incrocio con via Val di Mazara. Due i mezzi coinvolti: una Dacia Duster e una Chevrolet Matiz. Il conducente della prima, il 45enne G.C., è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. Ferite più lievemente le passeggere dell'altro mezzo, guidato dal 47enne C. P.: si tratta di una donna di 41 anni e di una ragazza di 20. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la rimozione del mezzo cappottato.

Secondo una prima ricostruzione la Duster percorreva via Ausonia in direzione stadio quando, all'incrocio con via Val di Mazara, si è scontrata con l'altra macchina. Dato l'orario il semaforo, spiegano gli investigatori, non era ancora entrato in funzione e lampeggiava l'arancione. Un impatto molto violento dopo il quale la Duster si è schiantata contro tre auto (due Fiat Panda e una Citroen C3) parcheggiate e si è ribaltata terminando la sua corsa circa 200 metri dopo. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 che hanno accompagnato i tre feriti a Villa Sofia.

Incidente via Ausonia

Articolo aggiornato alle ore 12.20 del 13 aprile 2023 // inseriti dati e dinamica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Ausonia, si ribalta dopo lo scontro con un'altra auto: tre feriti

PalermoToday è in caricamento