rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Ludovico Ariosto

Incidente stradale in via Ariosto, moto contro auto: giovane ferito

Lo scontro si è verificato intorno alle 13. Il conducente di una Vespa si è scontrato con una Lancia Y che presumibilmente stava uscendo da un posteggio. Sul posto un'ambulanza del 118 e i vigili urbani. Il tratto di strada è rimasto chiuso per circa un'ora

Brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, oggi intorno alle 13 in via Ariosto, a due passi da via Libertà. Un giovane sulla ventina, mentre stava percorrendo la strada a bordo della sua Vespa Piaggio in direzione di via Libertà, si è scontrato con una Lancia Y che - presumibilmente - stava uscendo da un posteggio.

L'impatto è stato violento ed il giovane è stato sbalzato dal ciclomotore rovinando sull'asfalto bagnato. Il casco ha attutito il colpo. Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato a Villa Sofia per accertamenti. Ma il ragazzo era comunque cosciente mentre i sanitari hanno prestato i primi soccorsi. Nessuna conseguenza invece per le due persone a bordo della vettura. Sul posto i vigili urbani della sezione Infortunistica per i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Ariosto, moto contro auto: giovane ferito

PalermoToday è in caricamento