rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Via Gaetano Daita

Incidente in via Archimede, si schianta con la Vespa: 38enne in ospedale

L'impatto, con una Bmw, è avvenuto all'incrocio con via Gaetano Daita. Ad avere la peggio il conducente dello scooter che nello scontro ha sfondato il parabrezza dell'auto mandandolo in frantumi

Violento scontro all'incrocio, 38enne finisce in ospedale. E' successo oggi pomeriggio, intorno alle 18.30, in di Archimede, nel tratto all'altezza di via Gaetano Daita. L'incidente ha visto coinvolti una vespa Piaggio e una BMW 320. Secondo una prima ricostruzione l'auto stava percorrendo via Archimede, mentre lo scooter era in via Daita e viaggiava in direzione Politeama. La Bmw non avrebbe rispettato il segnale di precedenza, entrando in contatto con la Vespa. E' stato uno schianto violento. Il trentenne che viaggiava sullo scooter ha battuto la testa contro il parabrezza della Bmw, mandandolo in frantumi.

Incidente in via Archimede, auto contro Vespa all'incrocio

La Vespa ha poi terminato la sua corsa sull'asfalto, incastrandosi sotto un Suv parcheggiato. I primi a intervenire sono stati i poliziotti delle volanti, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. I rilievi sono eseguiti dalla sezione infortunistica. L'uomo è stato trasportato in ospedale dai soccorritori del 118, dove è entrato in codice giallo. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Il traffico nella zona è andato in tilt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Archimede, si schianta con la Vespa: 38enne in ospedale

PalermoToday è in caricamento