rotate-mobile
Incidenti stradali Oreto-Stazione / Via Antonio Marinuzzi

Incidente in via Antonio Marinuzzi, scontro tra auto e moto: un ferito grave

E' successo all'incrocio con via Agostino Todaro, nella zona della Stazione centrale. Un uomo di 32 anni è stato portato in ambulanza all'ospedale Civico in codice rosso

Scontro frontale tra auto e moto all'incrocio tra via Antonio Marinuzzi e via Agostino Todaro, nella zona della Stazione centrale. Un uomo di 32 anni (R.R.), che si trovava in sella a una Piaggio Sfera, si è scontrato con una Skoda, guidata da un giovane di 29 anni (G.B. le iniziali). Si è trattato di un impatto molto violento. Ad avere la peggio il conducente dello scooter che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Civico in codice rosso.

"L’incidente è avvenuto nel cuore della notte, pochi minuti prima delle 2", raccontano dalla sala operativa dei vigili. Il motociclista è rimasto dolorante a terra. E' in gravi condizioni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto, dopo l'intervento dei sanitari del 118, è poi arrivata la pattuglia dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Antonio Marinuzzi, scontro tra auto e moto: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento