rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ammiraglio Rizzo

Incidente in via Ammiraglio Rizzo, muore in bici schiacciato da un camion

L'impatto all'altezza dell'incrocio con via Thaon de Revel. La vittima, 58 anni, si chiamava Sene Guie ed era originario della Costa D'Avorio. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto anche polizia e vigili urbani

Tragico incidente in via Ammiraglio Rizzo. Un uomo di 58 anni (non un 25enne come si era appreso in un primo momento ndr) è morto mentre era in sella alla sua bici dopo essere stato schiacciato da un camion. Il mezzo pesante procedeva in via Ammiraglio Rizzo direzione Fiera, e ha svoltato a destra per imboccare via Thaon de Revel. Poi il tragico impatto con la mountain bike di colore giallo.

Le immagini del luogo della tragedia | VIDEO

I soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La vittima si chiamava Sene Guie ed era della Costa D'Avorio. Sul posto sono intervenuti anche la polizia e vigili urbani. Il conducente del camion è rimasto sul luogo dell'incidente per essere ascoltato dagli agenti. Sul posto si è subito radunato un folto capannello di gente.

 Articolo modificato alle 16.25 del 16 dicembre 2019 // Aggiunto il nome della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Ammiraglio Rizzo, muore in bici schiacciato da un camion

PalermoToday è in caricamento