rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Ammiraglio Rizzo

Due incidenti stradali in poche ore, tre persone restano ferite

Il primo si è vericato ieri sera in via Ammiraglio Rizzo, dove si sono scontrate due moto. Entrambi i conducenti sono a Villa Sofia. Stamattina invece impatto tra uno scooter e un furgone in via Vittorio Emanuele

Due incidenti nel giro di poche ore. Il primo ieri sera intorno alle 22 in via Ammiraglio Rizzo, il secondo questa mattina in via Vittorio Emanuele nei pressi della Cattedrale. In entrambi i casi coinvolte delle moto. Il bilancio al momento è di tre feriti.

Ieri sera lo scontro è avvenuto in via Ammiraglio Rizzo all'incrocio con la via Don Orione. L'impatto - secondo quanto fanno sapere dal comando dei vigili urbani, che indagano sulla dinamica dell'incidente - è stato tra un Aprilia 250, con a bordo A.C. di 34 anni, e un "cinquantino" guidato dal 18enne F.L.I. Sul posto sono intervenuti in un primo momento un'ambulanza del 118 e due pattuglie della polizia. Entrambi sono finiti a Villa Sofia, ma fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.

Stamattina invece uno scooter si è scontrato con una furgone della Algida in via Vittorio Emanuele, proprio nei pressi della Cattedrale. Il centauro è rimasto ferito, anche se ancora si sa poco sulle sue condizioni. L'incidente ha rallentato non poco  il traffico nella zona, dove si è creato qualche intasamento a partire da piazza della Vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali in poche ore, tre persone restano ferite

PalermoToday è in caricamento