rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ammiraglio Rizzo

Incidente in via Ammiraglio Rizzo, scontro auto-ambulanza

L'impatto al semaforo con la via Don Orione. Sotto choc la conducente della vettura, che però non ha riportato ferite gravi. Sul posto l'infortunistica dei vigili urbani. Altri tre incidenti in via Uditore, piazza Amendola e via Aspromonte

Incidente nel pomeriggio in via Ammiraglio Rizzo al semaforo con la via Don Orione. Una Ford Fiesta guidata da una donna si è scontrata con un’ambulanza. Fortunatamente la conducente non ha riportato ferite gravi, per lei solo tanta paura. Qualche disagio invece alla circolazione perché i due mezzi sono rimasti in mezzo alla carreggiata in attesa dell’arrivo dell’infortunistica dei vigili urbani. Che effettuerà i rilievi del caso.

Nella giornata altri tre incidenti si sono verificati in via Uditore, piazza Amendola e via Aspromonte all’altezza di viale Regione Siciliana. Ieri invece è morto Ugo Porcari di 34 anni. Il giovane nella notte tra sabato e domenica era rimasto vittima con la sua moto di un incidente in viale Regione Siciliana all'altezza di via Santissima Mediatrice. Decretata dai medici la morte cerebrale, i genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Ammiraglio Rizzo, scontro auto-ambulanza

PalermoToday è in caricamento