Incidenti stradali Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Altofonte

Incidente in via Altofonte, scontro fra un camion e un'auto: ferita una ragazza

Dopo il violento impatto una 25enne, che si trovava al volante di una Mitsubishi Colt di colore grigio, è stata soccorsa dal 118 e portata all'ospedale Civico. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

Scontro fra un camion e un’auto in via Altofonte. Un incidente è avvenuto intorno alle 14 all'altezza del civico 136, in un tratto che costeggia (qualche metro più giù) uno dei viadotti della Palermo-Sciacca. Ad avere la peggio nell’impatto fra il mezzo pesante e una Mitsubishi Colt di colore grigio è stata l’automobilista di 25 anni, soccorsa dai sanitari del 118 e portata con l'ambulanza al pronto soccorso del Civico.

Secondo una prima ricostruzione i due mezzi procedevano in direzioni opposte quando è avvenuto l’impatto. L’auto avrebbe urtato il camion all'altezza della ruota anteriore sinistra prima di fare testacoda e terminare la propria corsa. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco che hanno richiesto l’intervento delle ambulanze e della polizia municipale.

La ragazza ha riportato diversi traumi e alcune sospette fratture giudicate comunque guaribili in 30 giorni. Illeso invece l’autotrasportatore. Per più di un’ora la strada è stata chiusa alla circolazione. Adesso toccherà agli agenti dell’Infortunistica, impegnati con i rilievi, accertare la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità di una (o di entrambe) le parti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Altofonte, scontro fra un camion e un'auto: ferita una ragazza

PalermoToday è in caricamento