menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Infortunistica all'incrocio via de Gasperi-via Ausonia dopo l'incidente

L'Infortunistica all'incrocio via de Gasperi-via Ausonia dopo l'incidente

Incidente in via de Gasperi, scontro auto-scooter: ferito un diciottenne

Un giovane che si trovava in sella a un Keeway 125 è stato portato a Villa Sofia dopo l'impatto avvenuto all'incrocio con via Ausonia. Illeso il conducente dell'auto coinvolta, una Mercedes Classe A. Sul posto il 118 e l'Infortunistica della polizia municipale

Scontro auto-scooter in via Alcide de Gasperi. Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19.30, all'incrocio con via Ausonia. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un Keeway Ferito e una Mercedes Classe A. Il conducente del mezzo a due ruote, il diciottenne G.O., è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato a Villa Sofia. Le sue condizioni però non sarebbero gravi.

Illeso invece il giovane che si trovava al volante dell'auto, il diciannovenne G.R., che è stato ascoltato dal personale della polizia municipale per fornire la propria versione dei fatti. Toccherà agli agenti dell'Infortunistica, che hanno eseguito i rilievi stradali, ricostruire l'esatta dinamica per stabilire eventuali responsabilità delle due parti. Lo scooter è stato rimosso con un mezzo del soccorso stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento