rotate-mobile
Incidenti stradali Sperone

Incidente in via Padre Puglisi, violento scontro fra tram e scooter: un ferito

L'impatto all'altezza di via Armando Diaz, in uno dei varchi pedonali vicini alla fermata Bione. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e la polizia municipale

Violento scontro fra uno scooter e il tram in via Padre Giuseppe Puglisi. E' di un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto all'altezza di via Maresciallo Armando Diaz, in uno dei passaggi pedonali vicini alla fermata Bione, tra i quartieri Sperone e Brancaccio. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e l'Infortunistica della polizia municipale. Ad avere la peggio il 53enne G.P. che è stato portato all'ospedale Civico.

Secondo una prima ricostruzione il conducente dello scooter avrebbe attraversato il passaggio destinato ai pedoni alla guida del mezzo a due ruote. Nonostante la brusca frenata l'autista dell'Amat non è riuscito a evitare l'impatto che ha danneggiato il parabrezza del tram. Esercizio limitato per il servizio sulla linea 1, transito sospeso temporaneamente nel tratto compreso tra via Diaz e via Amedeo d'Aosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Padre Puglisi, violento scontro fra tram e scooter: un ferito

PalermoToday è in caricamento