rotate-mobile
Incidenti stradali Tommaso Natale

Incidente a Tommaso Natale, auto si schianta contro un traliccio e lo abbatte

E' successo sulla bretella laterale della Palermo-Mazara. L'automobilista è stata soccorsa e portata al Cervello per accertamenti. Per rimuovere la struttura in metallo, finita sul guardrail dell'autostrada, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada

Si schianta con l'auto contro un traliccio che poi cade e finisce sulla carreggiata. L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22 sulla bretella dell'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza di Tommaso Natale. Solo per un puro caso nessuno è rimasto gravemente ferito.

Secondo una prima ricostruzione l'automobilista, una donna di 50 anni, avrebbe perso il controllo di una Mercedes Classe A, per poi sbattere contro la struttura in metallo alta più di 10 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che l'hanno soccorsa e accompagnata in ospedale.

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco, che hanno rimosso il traliccio utilizzando una gru. Le operazioni sono state superivisionate da una pattuglia della Polstrada dato che la struttura in metallo finita sul guardrail dell'autostrada.

Foto allegate di Francesco Vaccaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tommaso Natale, auto si schianta contro un traliccio e lo abbatte

PalermoToday è in caricamento