menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I mezzi dopo l'incidente a Trabia - foto HimeraLive

I mezzi dopo l'incidente a Trabia - foto HimeraLive

Incidente sulla strada statale a Trabia, scontro frontale tra due auto: tre feriti

L’impatto intorno alle 9, in località Ginestra, vicino il ponte San Leonardo. Soccorsi e portati in ospedale una coppia di anziani, di 82 e 75 anni, e un giovane. Indagano i carabinieri

Scontro frontale sulla strada statale a Trabia. Sono due le auto rimaste coinvolte in un incidente che si è verificato intorno alle 9 in contrada Ginestra, non lontano dal ponte San Leonardo. Tre le persone ferite: una coppia di anziani, di 82 e 75 anni, che si trovava a bordo di una Fiat Punto e un ventunenne che invece era alla guida di una Fiat Panda.

Nonostante il violento impatto nessuno dei tre sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 arrivati con tre ambulanze, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Termini Imerese per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico è stato temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso.

Un altro grave incidente è stato registrato all'alba di oggi a Villagrazia di Carini. A destare preoccupazione le condizioni di una diciottenne, portata con un'ambulanza al Trauma center di Villa Sofia. La ragazza, che si trovava con due amici a bordo di una Toyota Yaris andata a fuoco dopo lo schianto contro un muretto, è stata sottoposta in mattinata a un intervento chirurgico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento