rotate-mobile
Incidenti stradali Torretta

Incidente a Torretta, si schianta con l'auto contro un albero: grave una 23enne

La ragazza, che si trovava alla guida di una Lancia Y, è stata intubata e ricoverata in ospedale. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere accartocciate dell'utilitaria. Sull'episodio indagano i carabinieri

Tragico schianto a Torretta. Una ragazza di 23 anni, A.B., è stata intubata e ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto nella notte. Secondo una prima ricostruzione la giovane, che si trovava alla guida di una Lancia Y, stava percorrendo via San Giuseppe Maria Tomasi quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada per poi sfondare un guardrail e finire contro un albero. Per estrarla dalle lamiere accartocciate è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno affidata ai sanitari del 118.

Nell'impatto la giovane automobilista, nata a Palermo ma residente a Carini, ha riportato diversi traumi sui quali sono in corso gli accertaamenti dei medici di Villa Sofia: la prognosi resta riservata. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Carini che hanno eseguito i rilievi e sequestrato l'auto. Un altro incidente si è verificato stamattina a Torretta, intorno alle 11, con due mezzi coinvolti. Dalle prime informazioni si è trattato di uno scontro frontale con due feriti trasportati al Civico e a Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torretta, si schianta con l'auto contro un albero: grave una 23enne

PalermoToday è in caricamento