rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento: tir perde il carico

Problemi sulla "Catanese". Chiusa la strada statale 121, in entrambe le direzioni, nel tratto all'altezza di Bolognetta. Notevoli i disagi agli automobilisti rimasti in colonna per ore. Al lavoro l'Anas per la bonifica della carreggiata

Code, caos e paura sulla Palermo-Agrigento. Un tir, intorno alle 10, ha perso il suo carico. Interrotta provvisoriamente la strada statale 121, chiamata “Catanese”, in entrambe le direzioni, dal km 230 al km 238, tra Baucina e Bolognetta. Il mezzo, per cause ancora da accertare, ha perso numerose lastre di vetro, che sono finite sull'asfalto.

Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie segnalate dagli addetti alla sicurezza, con conseguenze facilmente immaginabili. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas e una pattuglia della polizia stradale. La squadra dell'Anas sta cercando adesso di ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità, dopo le necessarie operazioni di bonifica della carreggiata.
 
Già dopo pochi minuti, nella zona, si sono create le prime code. Notevoli i disagi agli automobilisti rimasti in colonna per ore. Nella zona ad eseguire i rilievi i carabinieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento: tir perde il carico

PalermoToday è in caricamento