rotate-mobile
Incidenti stradali Termini Imerese / A19 Palermo - Catania

Incidente in autostrada, tamponamento a Termini Imerese: pick-up finisce sul guardrail

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire ai vigili del fuoco di recuperare una Nissan Navarra a bordo della quale c’erano quattro uomini. Per loro tanta paura e qualche escoriazione. Sul posto Polstrada e 118

Finiscono con un pick-up sul guardrail lungo la Palermo-Catania. L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio all'altezza di Termini Imerese, al chilometro 29, nella carreggiata in direzione Palermo. A scontrarsi sono state una Nissan Navarra sulla quale viaggiavano quattro uomini e una Peugeot a bordo della quale c'era solo un automobilista.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo alla guida della Peugeot avrebbe tamponato la Nissan Navarra, "sollevandola" e facendola finire sulla barriera metallica. Per rimuovere il mezzo rimasto a cavallo del guardrail, l'autostrada è stata temporaneamente chiusa, anche con il supporto dell'Anas, e sono intervenuti i vigili del fuoco.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Buonfornello, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica, e i sanitari del 118 che hanno soccorso i cinque uomini coinvolti nell'incidente. Per loro solo tanta paura e qualche escoriazione: nessuno ha avuto bisogno di essere portato in ospedale per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, tamponamento a Termini Imerese: pick-up finisce sul guardrail

PalermoToday è in caricamento