rotate-mobile
Incidenti stradali

Taormina, un uomo di Carini investe un gruppo di ciclisti: uno è ricoverato in gravissime condizioni

Il bilancio è di almeno sette feriti: un 44enne è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Assieme ai suoi compagni è stato travolto da un anziano che stava percorrendo con la sua auto la strada che dal casello porta alla Perla dello Jonio. Effettuato l'alcol test

Un uomo di Carini ha travolto con la sua auto un gruppo di ciclisti in via Mario Nicolò Garipoli, a Taormina.

L'incidente è accaduto stamattina attorno alle 10 nella strada che dal casello autostradale porta a Taormina, ma non è ancora chiara la dinamica. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che l'auto facendo la curva si sia allargata troppo e sia finita contromano centrando in pieno i ciclisti in discesa. Almeno sette i feriti, tra questi un 44enne di Messina in gravi condizioni. L'uomo è stato trasferito in elicottero al Cannizzaro di Catania.  

Una bicicletta, così come la targa dell'auto, sono volate dall'altra parte del guard rail. Sul posto polizia e la municipale con il supporto dei carabinieri e le ambulanze del 118 ma anche il sindaco di Taormina Mario Bolognari.

L'anzianto di Carini al volante dell'auto, ancora sotto choc per l'accaduto, è stato sottoposto ai controlli di rito, in particolare all'alcol test. 

fonte: MessinaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taormina, un uomo di Carini investe un gruppo di ciclisti: uno è ricoverato in gravissime condizioni

PalermoToday è in caricamento