menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scooter dopo l'incidente di via Piemonte

Lo scooter dopo l'incidente di via Piemonte

Incidente in viale Piemonte, due mezzi contro un’auto in doppia fila: un ferito

Il tamponamento è avvenuto intorno alle 21, all'altezza dell'ex cinema Tiffany. Ad avere la peggio un 19enne che si trovava a bordo del suo Honda Sh, trasportato poi all'ospedale Villa Sofia

Tamponamento a catena in viale Piemonte, resta ferito un ragazzo. L’impatto che ha coinvolto due auto e uno scooter è avvenuto ieri sera, intorno alle ore 21. Ad avere la peggio un 19enne, A.M., che si trovava a bordo del suo Honda Sh. Secondo le prime informazioni, spiegano dall’Infortunistica della polizia municipale, una delle due macchine - una Opel Zafira - era parcheggiata in doppia fila e senza neanche le quattro frecce lampeggianti.

I due mezzi in movimento viaggiavano nella stessa direzione, all’altezza dell’ex cinema Tiffany. A un certo punto una Lancia Y, con a bordo K.A.N. (32 anni) sarebbe andata a sbattere contro la monovolume in sosta. A seguire lo scooter del 19enne, che dopo l’impatto è stato sbalzato a terra con violenza. Sul posto i soccorritori del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al giovane, l’hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. Saranno le indagini della polizia municipale a chiarire con esattezza la dinamica e le eventuali colpe degli automobilisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento