rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Viale Piemonte

Incidente in viale Piemonte, due mezzi contro un’auto in doppia fila: un ferito

Il tamponamento è avvenuto intorno alle 21, all'altezza dell'ex cinema Tiffany. Ad avere la peggio un 19enne che si trovava a bordo del suo Honda Sh, trasportato poi all'ospedale Villa Sofia

Tamponamento a catena in viale Piemonte, resta ferito un ragazzo. L’impatto che ha coinvolto due auto e uno scooter è avvenuto ieri sera, intorno alle ore 21. Ad avere la peggio un 19enne, A.M., che si trovava a bordo del suo Honda Sh. Secondo le prime informazioni, spiegano dall’Infortunistica della polizia municipale, una delle due macchine - una Opel Zafira - era parcheggiata in doppia fila e senza neanche le quattro frecce lampeggianti.

I due mezzi in movimento viaggiavano nella stessa direzione, all’altezza dell’ex cinema Tiffany. A un certo punto una Lancia Y, con a bordo K.A.N. (32 anni) sarebbe andata a sbattere contro la monovolume in sosta. A seguire lo scooter del 19enne, che dopo l’impatto è stato sbalzato a terra con violenza. Sul posto i soccorritori del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al giovane, l’hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. Saranno le indagini della polizia municipale a chiarire con esattezza la dinamica e le eventuali colpe degli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Piemonte, due mezzi contro un’auto in doppia fila: un ferito

PalermoToday è in caricamento