rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pollina / SS113

Incidente a Finale di Pollina, giovane sbanda e si ribalta con l’auto sulla statale

Vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118 hanno soccorso una ventunenne che avrebbe perso il controllo di una Seat Ibiza. La ragazza è stata portata con un'ambulanza nell'ospedale di Cefalù ma è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni

Perde il controllo e si ribalta con l'auto a Finale di Pollina. Un incidente è avvenuto intorno alle 16 di ieri pomeriggio sulla strada statale 113. Alla guida di una Seat Ibiza cappottata e poi riportata sulle sue ruote dai vigili del fuoco c'era una ragazza di 21 anni, soccorsa dai sanitari del 118 e portata a bordo di un'ambulanza all'ospedale di Cefalù per accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione non sarebbero coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Finale di Pollina per ricostruire la dinamica e chiarire cosa abbia provocato l'incidente. Un ruolo fondamentale potrebbe averlo giocato la pioggia riducendo l'aderenza sull'asfalto bagnato. La giovane automobilista è stata dimessa dal Giglio con una prognosi di pochi giorni.

Foto di Massimiliano Ragusa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Finale di Pollina, giovane sbanda e si ribalta con l’auto sulla statale

PalermoToday è in caricamento