rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Termini Imerese / Strada Statale 113

Incidente a Termini Imerese, schianto fra tre mezzi: automobilista in prognosi riservata

Coinvolti nell'impatto, avvenuto non lontano dall'ex stabilimento Fiat e dal Todis Centro Himera, un camion e due auto. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica

Scontro fra un camion e due auto vicino all'agglomerato industriale di Termini Imerese. Un incidente si è verificato oggi pomeriggio sulla strada statale 113, non lontano dall'ex stabilimento Fiat e dal Todis Centro Himera. Due le persone ferite e soccorse dal personale del 118. Ad avere la peggio G. R., imprenditore 48enne di Carini, ricoverato all'ospedale Cimino: le sue condizioni sono gravi, la prognosi resta riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno dato supporto per gestire la viabilità, e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. Secondo una prima ricostruzione G. R., che si trovava al volante di una Ford Focus, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro una Fiat Panda guidata da una 32enne e contro un camion condotto da un 34enne che percorrevano la strada nel senso opposto.

I vigili urbani di Termini Imerese hanno analizzato i segni lasciati sull'asfalto per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente e accertare per quale motivo il conducente della Ford Fiesta, andata completamente distrutta, abbia perso il controllo del mezzo. Due le ipotesi: l'alta velocità o un malore alla guida. I mezzi sono stati sequestrati per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Termini Imerese, schianto fra tre mezzi: automobilista in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento