rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Flavia / Strada Statale 113

Incidente a Santa Flavia, scontro fra un'auto e un camion: un morto

L'impatto sulla strada statale 113, al chilometro 245. A perdere la vita un uomo di 35 anni che guidava una Ford Focus. Traffico momentaneamente bloccato sulla Settentrionale sicula. Sul posto le ambulanze del 118, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e il personale dell'Anas

Tragico scontro tra Bagheria e Santa Flavia. E' di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla strada statale 113 Settentrionale sicula, al chilometro 245. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un camion e un'auto. A perdere la vita un 35enne residente a Bagheria, Antonino Palazzotto, che si trovava al volante di una Ford Focus. Soccorso e portato in ospedale, in codice giallo, l'autotrasportatore.

Secondo una prima ricostruzione i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte e si sono scontrati frontalmente. Da chiarire se uno dei due conducenti abbia invaso la carreggiata dell'altro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Buonfornello, i carabinieri, i sanitari del 118 e il personale dell'Anas. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'automobilista dall'abitacolo.

Appena due giorni fa un 62enne residente a Cruillas, Antonino Campagna, è morto a causa di un incidente avvenuto a Palermo, alla rotonda di via Belgio. Per cause da accertare l'uomo si è scontrato con la motrice di un tir Renault che si stava immettendo nell'autostrada Palermo-Mazara. L’autotrasportatore, il 54enne P.G., è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Flavia, scontro fra un'auto e un camion: un morto

PalermoToday è in caricamento