Giovedì, 24 Giugno 2021
Incidenti stradali

Incidente mortale a Partinico: falciato mentre attraversa la strada

L'incidente si è verificato sulla statale 113. Un uomo di 82 anni, Antonio Liberato, è stato investito da una Bmw guidata da un giovane. Gli operatori del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Incidente mortale sulla strada statale 113 (foto archivio)

Incidente mortale sulla strada statale 113. Un uomo di 82 anni, Antonio Liberato, è morto dopo essere stato investito da un'auto. L'impatto si è verificato ieri sera, nella zona di Partinico. A travolgerlo è stata una Bmw, guidata da un giovane (G.T.) le sue iniziali. Si è trattato di un impatto violento. L'anziano investito dalla vettura è stato sbalzato a 100 metri dall'impatto.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli uomini della polizia stradale. che hanno eseguito i rilievi. Gli operatori sanitari giunti sul posto, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Da chiarire ancora la dinamica dell'incidente. Pare che Liberato abitasse in una casa proprio accanto alla statale. Il giovane che guidava la Bmw è rimasto ferito e trasportato al pronto soccorso, ma non è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Partinico: falciato mentre attraversa la strada

PalermoToday è in caricamento