rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Partinico

Incidente a Partinico, auto si ribalta: muore una donna, feriti i due figli

L'impatto sulla strada statale 113. I tre stavano viaggiando su una Fiat Bravo quando il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. Una 95nne è deceduta sul colpo: inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale 118

Tragedia sull’asfalto a Partinico. Nell’incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 11.30 sulla strada statale 113 ha perso la vita una donna di 95 anni e originaria di Trappeto, Marianna Militello. Si trovava in auto, una Fiat Bravo, con il figlio F.A.B. di 65 anni (alla guida) e la figlia G.B., di 59. Sul posto, oltre al personale del 118, i carabinieri di Partinico e Trappeto.

Nell’incidente costato la vita all’anziana donna non risultano coinvolte altre macchine. Anche il figlio 65enne, a seguito dell’incidente che fatto ribaltare l’auto, ha riportato diversi traumi e dopo le prime cure prestate dai sanitari è stato trasferito al Civico di Partinico. Più lievi le ferite riportate dalla 59enne. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, auto si ribalta: muore una donna, feriti i due figli

PalermoToday è in caricamento