rotate-mobile
Incidenti stradali Pollina / SS113

Incidente a Finale di Pollina, settantenne finisce contro il guardrail e resta bloccato in auto

I vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada statale 113 per estrarre un uomo dall'abitacolo di una Ford Focus. L'automobilista ferito è stato portato con un'ambulanza al Giglio di Cefalù. Sul posto anche i carabinieri

Perde il controllo dell'auto, va a sbattere e resta incastrato. Un incidente si è verificato intorno alle 7 di questa mattina sulla strada statale 113, all'altezza del chilometro 176, nel tratto compreso tra Finale di Pollina e Castelbuono. Un uomo di 70 anni si trovava al volante di una Ford Focus quando, per cause da accertare, avrebbe sbandato finendo contro il guardrail.

A causa dell'impatto l'abitacolo si è deformato, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. L'uomo è stato poi soccorso dal personale del 118 che ha accompagnato l'automobilista all'ospedale Giglio di Cefalù. Il settantenne ha riportato una ferita alla fronte ma gli esami eseguiti dai medici avrebbero escluso gravi conseguenze. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cefalù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Finale di Pollina, settantenne finisce contro il guardrail e resta bloccato in auto

PalermoToday è in caricamento