rotate-mobile
Incidenti stradali Carini

Incidente a Carini, tragico scontro sulla provinciale: morto un trentenne

L'impatto tra un Fiorino Cargo e un Camion è avvenuto sulla strada che collega Montelepre e Giardinello. A perdere la vita l'autista del furgoncino. Sul posto vigili urbani, carabinieri e polizia stradale

Incidente mortale sulla strada provinciale 1-bis tra Montelepre e Giardinello. Lo scontro tra un Fiorino Cargo e un Camion si è verificato al chilometro 3,5, a perdere la vita un trentenne originario dello Sri Lanka - Ganesamortkj Ilampotharan - che si trovava a bordo del furgoncino. L'uomo lavorava per una ditta che distribuisce prodotti surgelati.

I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Per estrarre il corpo senza vita dal mezzo - ridotto a un groviglio di lamiere - è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul luogo dell'incidente anche la polizia municipale di Carini, i carabinieri e in supporto la polizia stradale. Il magistrato di turno è stato chiamato per effettuare una prima ispezione cadaverica. In corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carini, tragico scontro sulla provinciale: morto un trentenne

PalermoToday è in caricamento