rotate-mobile
Incidenti stradali Trabia / SS113

Incidente a Trabia, 76enne investito sulla statale da un 81enne: è grave

L'uomo passeggiava sul ciglio della strada quando è stato travolto da una Fiat Panda. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno portato il ferito al Civico: prognosi riservata, esclusa la riserva sulla vita

Settantaseienne travolto sulla strada statale 113 da un ottantunenne. Un incidente si è verificato alle 13.30 di ieri a Trabia, in zona Giardini, dove l’anziano conducente di una Fiat Panda ha investito un uomo che camminava sul ciglio della strada. Un impatto violento dopo il quale G.S.L., di Misilmeri, è stato scaraventato sull’asfalto a oltre 5 metri di distanza dal punto in cui è stato colpito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanze che hanno portato il 76enne al pronto soccorso del Civico di Palermo dov’è entrato in codice rosso. I primi accertamenti hanno evidenziato alcuni traumi molto delicati ma i medici avrebbero escluso la riserva sulla vita. La prognosi resta riservata. Illeso l’anziano conducente della Panda. Ad effettuare i rilievi i carabinieri della stazione di Trabia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Trabia, 76enne investito sulla statale da un 81enne: è grave

PalermoToday è in caricamento