rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Misilmeri

Incidente sulla Palermo-Agrigento, scontro camion-scooterone: morto 56enne

La vittima si chiamava Vincenzo D'Amico, ed era in sella a una Yamaha TMax. L'impatto è avvenuto all'altezza della sala trattenimenti Villa Fabiana, nel territorio di Misilmeri. Indagini in corso dei carabinieri

Vincenzo D'Amico-2Incidente mortale questa mattina, intorno alle 7.30, sulla statale Palermo Agrigento, all'altezza dello svincolo per Misilmeri. Una Yamaha TMax e un camion si sono scontrati e il motociclista ha avuto la peggio: i sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. La vittima si chiamava Vincenzo D'Amico, palermitano di 56 anni, ed era un geometra che lavorava all'Autorità portuale nell’ufficio tecnico del Porto di Palermo. Sul luogo dela tragedia anche il magistrato di turno.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi e stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente, al momento non ancora chiara. I militari hanno chiuso il tratto di statale interessato dall'incidente e deviato il traffico, andato in tilt, su percorsi alternativi. Sul posto anche il personale dell'Anas.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, scontro camion-scooterone: morto 56enne

PalermoToday è in caricamento