rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Misilmeri / Route nationale 121

Incidente sulla Palermo-Agrigento, violento scontro sulla Statale: un morto

A perdere la vita un 74enne che si trovava alla guida di uno dei tre mezzi coinvolti nell'impatto avvenuto all'altezza di Misilmeri. Coinvolti un camion frigo, un Fiat Fiorino e un'auto

Scontro mortale sulla Palermo-Agrigento. Un grave incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10.30, sulla statale 121 (all'altezza del chilometro 244) in territorio di Misilmeri. A perdere la vita il conducente di uno dei mezzi coinvolti, il 73enne Carmelo Lo Monte, originario di Campofelice di Fitalia ma residente a Villabate. Lunghe code sulla Statale allagata a causa della pioggia e chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Incidente mortale a Misilmeri, le immagini

Secondo le prime informazioni nell'incidente sono rimasti coinvolti un camion frigo, un Fiat Fiorino e un'auto. Due mezzi si sono scontrati frontalmente mentre il terzo sarebbe stato colpito dopo il violento impatto e la carambola del Fiorino. La dinamica però è ancora tutta da ricostruire. I primi a intevenire sul posto sono stati i carabinieri e i vigili del fuoco, in attesa dell'arrivo delle ambulanze.

A condurre le indagini però sono gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Lercara Friddi. Atteso sul posto il medico legale per l'ispezione cadaverica. L'altro ferito, che era alla guida del camion frigo, è un ragazzo di 27 anni che è stato portato con un'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Buccheri La Ferla, dov'è entrato in codice giallo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, violento scontro sulla Statale: un morto

PalermoToday è in caricamento