rotate-mobile
Incidenti stradali Marineo / Strada Statale 118

Incidente tra Bolognetta e Marineo, scontro fra due mezzi: automobilista incastrato tra le lamiere

Nell'impatto coinvolte una Ford Focus e una Fiat Panda. Su quest'ultima, oltre al conducente soccorso dai vigili del fuoco, c'erano altre tre persone. Si registrano lunghe code. Sul posto anche le pattuglie dei carabinieri

Scontro fra due auto sulla statale 118. Un incidente si è verificato questa mattina tra Marineo e Bolognetta. Coinvolte due auto: una Ford Focus e una Fiat Panda. Su quest'ultima c'erano quattro persone. Ad avere il peggio il conducente, un uomo di circa 60 anni che è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere accartocciate prima di affidarlo al 118. Si registrano lunghe code, traffico deviato sulla strada provinciale 77.

Secondo una prima ricostruzione i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto l'impatto. Sulla Focus c'era anche una bambina che però, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. Il conducente della Panda è stato soccorso dai sanitari arrivati a bordo di un'ambulanza che lo hanno rianimato e accompagnato in ospedale per accertamenti. Sul posto anche le pattuglie dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Bolognetta e Marineo, scontro fra due mezzi: automobilista incastrato tra le lamiere

PalermoToday è in caricamento