Lunedì, 22 Luglio 2024
Incidenti stradali Bagheria

Incidente sulla statale a Bagheria, feriti una donna e i due figli: bambino di 6 anni in terapia intensiva

Una donna, che viaggiava su una Toyota Aygo, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il rudere della Cappella della Madonna del Ponte. Il più grande dei bambini è stato ricoverato al Di Cristina di Palermo. Si cerca un automobilista che potrebbe aver provocato lo schianto

Mamma e figli in ospedale dopo uno schianto con l'auto. Un incidente si è verificato intorno alle 13 di ieri sulla strada statale 113, nel tratto compreso tra Ficarazzi e Bagheria. Sulla macchina guidata da una trentacinquenne, una Toyota Aygo, c'erano anche due bambini di 6 e 2 anni. Il più grande dei due è stato soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell'Ospedale dei bambini.

Secondo una prima ricostruzione l'automobilista, che proveniva da Ficarazzi, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro il rudere della Cappella della Madonna del Ponte. La donna, poi accompagnata in ospedale insieme alla figlia di 2 anni, ha riferito ancora sotto choc di un'auto di colore scuro che le avrebbe tagliato la strada costringendola a fare una brusca sterzata.

"Sembrerebbe - spiega un familiare della donna - che ci sia un'altra macchina coinvolta che sarebbe fuggita dopo l'incidente. Invitiamo questa persona a presentarsi al Comando dei vigili e ad assumersi le proprie responsabilità". Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica.

Gli investigatori hanno sequestrato le immagini riprese da alcune telecamere che potrebbero aver ripreso questo presunto automobilista che potrebbe aver provocato l'incidente. Al vaglio anche le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza di un'area di servizio che si trova proprio sulla statale 113 e del vicino cimitero che potrebbero aver inquadrato il passaggio del mezzo a un orario compatibile con lo schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale a Bagheria, feriti una donna e i due figli: bambino di 6 anni in terapia intensiva
PalermoToday è in caricamento