rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Chiusa, scoppia una ruota e si ribalta con il tir: ferito un autotrasportatore

E' successo all'altezza del chilometro 115 della strada statale 188. I sanitari hanno soccorso l'uomo che per fortuna avrebbe riportato solo un'escoriazione al braccio. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e Anas

Scoppia una ruota e si ribalta con un tir. Un incidente si è verificato questa mattina a Chiusa Sclafani. Secondo una prima ricostruzione un camionista, che trasportava sfabbricidi e altro materiale edile da smaltire, stava percorrendo la strada statale 188 quando uno pneuamtico si sarebbe bucato facendogli perdere il controllo. Nonostante le manovre tentate, però, il mezzo pesante è finito fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure all'autotrasportatore che ha riportato solo un'escoriazione al braccio. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione da parte dei vigili del fuoco. Personale Anas impegnato nei lavori per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Chiusa, scoppia una ruota e si ribalta con il tir: ferito un autotrasportatore

PalermoToday è in caricamento