rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente stradale in via Notarbartolo, scooter si scontrano: due feriti

E' successo all'altezza dell'incrocio con via Libertà. I due motociclisti sono stati catapultati in aria e poi sono rimasti a terra sanguinanti, ma non sono in pericolo di vita. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118, indaga l'Infortunistica

E' stata probabilmente una mancata precedenza a innescare l'incidente che questa mattina ha coinvolto due scooter all'incrocio tra via Notarbartolo e via Libertà. Uno scontro terrificante. Poco prima delle 10, per cause ancora in fase di accertamento da parte dell'Infortunistica stradale, uno scooter Beverly, in sella al quale si trovava un uomo di 35 anni, proveniente da via Duca della Verdura è entrato in collisione con un altro scooter condotto da un cinquantenne che arrivava nella direzione opposta.

I due motociclisti sono stati catapultati in aria e poi sono rimasti a terra sanguinanti. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Poi la corsa verso il Civico, ma non sono in pericolo di vita. Uno dei due ha riportato ferite al volto e solo l'utilizzo del casco ha scongiurato gravi conseguenze. Sull'asfalto evidenti le macchie di sangue. Nella zona - già provata dai lavori per il tram - il traffico è andato subito in tilt rendendo necessaria la presenza dei vigili. I due nello scontro hanno rischiato di travolgere una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali e che è rimasta lievemente ferita.

Stamattina intorno alle 8 invece una donna è finita a Villa Sofia dopo essere stata investita in Croce Rossa (VAI ALL'ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Notarbartolo, scooter si scontrano: due feriti

PalermoToday è in caricamento