rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Caccamo

Scontro auto-scooter tra Caccamo e Montemaggiore: amputata la gamba a un ragazzo di 23 anni

Nell'incidente, avvenuto sulla strada provinciale, hanno avuto la peggio i due motociclisti: il più grave si trova in prognosi riservata al Civico, dove è stato trasportato in elisoccorso; l'altro, un ragazzo di 19 anni, che era alla guida, è stato ricoverato in ospedale. Ne avrà per 30 giorni

Scontro fra un'auto e uno scooter sulla provinciale che collega Caccamo a Montemaggiore Belsito.

Nell'incidente, che ha coinvolto un'Audi A3 e una moto Aprilia, hanno avuto la peggio i due centauri (entrambi di Montemaggiore): il giovane di 19 anni, che era alla guida, è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni; al 23enne è stata amputata la gamba e si trova prognosi riservata all'ospedale Civico, dove è arrivato in elisoccorso dopo l'incidente.

L’automobilista, un imprenditore agricolo anche lui di Montemaggiore Belsito, è stato il primo a soccorrere i due motociclisti e a chiamare i soccorsi. Dai rilievi effettuati dai carabinieri sarebbero stati i giovani a bordo dello scooter ad invadere la corsia la corsia opposta. Versione però smentita dai parenti dei ragazzi rimasti gravemente feriti, secondo cui sarebbe stata l’auto ad invadere la carreggiata opposta e fare sbalzare i due motociclisti dal mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-scooter tra Caccamo e Montemaggiore: amputata la gamba a un ragazzo di 23 anni

PalermoToday è in caricamento