rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Piazza Santa Cristina

Scontro auto-moto a Borgo Nuovo, muore un giovane di 25 anni

L'Honda Sh di Alessandro Costa è andata a sbattere con una vettura che non avrebbe dato la precedenza. Il ragazzo, trasportato di corsa a Villa Sofia, è deceduto pochi minuti dopo

Ancora una vita spezzata in strada. Un giovane di 25 anni, Alessandro Costa, è morto la notte scorsa alle 2.05 dopo uno scontro tra la sua moto ed un’auto in piazza Santa Cristina, a Borgo Nuovo. Costa si trovava a bordo di una Honda Sh 150 quando, per motivi da accertare, si è scontrato con una vettura, una minicouper con dentro un giovane di 22 anni, A.V. le sue iniziali.

Costa è morto non appena arrivato all’ospedale di Villa Sofia dove avrebbe ricevuto i primi soccorsi. Il ragazzo a bordo dell’auto, invece, ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Cervello. Secondo quanto riportato dall’ufficio infortunistica dei vigili urbani la minicouper che proveniva dalla via Mozia si è immessa nella piazza senza dare precedenza al motore che percorreva la piazza provenendo da via Acireale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto a Borgo Nuovo, muore un giovane di 25 anni

PalermoToday è in caricamento