Incidente a Santa Flavia, operato nella notte il bambino: resta grave
Il figlio dodicenne di Nicolò Grado, deceduto ieri in uno scontro sulla Statale 113, ha riportato politraumi in tutto il corpo e parecchie fratture agli arti. I medici dell'Ospedale dei Bambini: "E' in rianimazione, le sue condizioni sono disperate"
E’ ancora grave il bambino vittima dell’incidente di ieri pomeriggio a Santa Flavia. Al momento il figlio dodicenne di Nicolò Grado, deceduto a causa di uno scontro tra una motoaper e un furgone della Sda Expres Courier sulla Statale 113 all'altezza del cimitero, si trova in condizioni molto gravi ricoverato nel reparto di rianimazione all’Ospedale dei Bambini.
“Il piccolo – hanno spiegato dall’ospedale - è stato operato fino a notte inoltrata in chirurgia. Ha riportato parecchie fratture agli arti e ha avuto un’emorragia anche se non interna”. Adesso si può solo sperare che gli interventi fatti possano sanare i politraumi riportati a causa dell’incidente. “Purtroppo le condizioni restano molto gravi – dicono i medici – a causa della grave perdita di sangue e dell’emoglobina a livelli bassissimi”.