rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Termini Imerese

Fiat Panda contro muro, termitano muore sul colpo a Roma

La vittima si chiamava Salvatore Corrieri e aveva 81 anni. Quando i soccorritori sono arrivati lo hanno trovato già privo di vita nell'abitacolo della propria vettura

Ha perso il controllo della vettura che stava conducendo impattando contro un muro al margine della strada. Per Salvatore Corrieri, 81enne di Termini Imerese che era alla guida dell'automobile, non c'è stato nulla da fare. E' successo a Roma. Arrivati i soccorritori lo hanno però già trovato privo di vita nell'abitacolo della propria Fiat Panda. L'incidente mortale si è verificato poco dopo le 19.30 di ieri, a Cesano, a nord della Capitale.

POSSIBILE MALORE - Secondo i primi accertamenti degli agenti del quindicesimo gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale l'uomo, vedovo ed originario di Termini Imerese, avrebbe perso il controllo della Panda dopo aver accusato un malore mentre viaggiava su via Colle Febbraro. All'altezza con via della stazione di Cesano l'impatto con il muro. Sul posto, oltre alla polizia municipale ed al personale del 118 anche i carabinieri della stazione di Cesano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat Panda contro muro, termitano muore sul colpo a Roma

PalermoToday è in caricamento