rotate-mobile
Incidenti stradali Partinico / Viale dei Platani

Incidente a Partinico, minore investita da scooter: è grave

Secondo quanto riferito dai carabinieri, la giovane stava attraversando viale dei Platani quando un ragazzo a bordo di uno scooter l'avrebbe colpita. Trasportata d'urgenza all'ospedale Civico del paese è stata operata al fegato e le è stato asportato un rene

Violento scontro a Partinico. E' accaduto in viale dei Platani, intorno all'una della notte tra il 12 ed il 13 agosto, quando una minorenne è stata trovata per terra al centro della carreggiata. Ad investirla, secondo le informazioni dei testimoni raccolte dai carabinieri, un giovane a bordo di una Vespa Piaggio che ha riportato alcune lesioni abbastanza serie. Per la giovane, trasportata d'urgenza all'ospedale Civico di Partinico, le condizioni sono apparse subito gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Partinico, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente, e gli agenti di polizia. Secondo quanto riferito dai militari, "la giovane stava attraversando viale dei Platani quando un ragazzo a bordo di uno scooter l'avrebbe investita". Dall'ospedale fanno sapere che la "ragazza, dopo un primo intervento al fegato in cui gli è stato anche asportato un rene, è ancora sedata. Sicuramente sarà necessaria una seconda operazione, ma è previsto il trasferimento all'Ismett di Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, minore investita da scooter: è grave

PalermoToday è in caricamento