rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Flavia / Via Giovanni Falcone

Incidente a Santa Flavia, frontale tra una Vespa e un'auto: morto un cinquantenne

A perdere la vita Salvatore Crivello, operaio precario del Comune. Nello scontro ha battuto con violenza la testa ed è stato trasportato al Civico. L'Amministrazione valuta la possibilità di annullare i festeggiamenti di carnevale

Tragedia sulle strade di Porticello, morto un uomo dopo un incidente. Si è spento questa mattina all'ospedale Civico Salvatore Crivello, operaio precario di 50 anni. Nel violento impatto frontale con una Ford Focus avvenuto ieri in via Giovanni Falcone l’uomo, conosciuto in paese col soprannome di "Biondo" (nella foto a destra) per la sua folta chioma dorata, ha riportato un delicato trauma alla testa. Sul posto, nella frazione del comune di, sono intervenuti immediatamente i vigili urbani e i soccorritori del 118, che lo hanno trasportato al pronto soccorso del Civico.

salvatore crivello-3Dopo le prime cure Crivello è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma nella notte è entrato in coma e stamattina il suo cuore ha smesso di battere. Oltre ai familiari anche tanti amici gli hanno voluto fare un ultimo saluto nella camera ardente allestita presso l’ospedale. La comunità di Santa Flavia si è stretta attorno alla famiglia Crivello e l’Amministrazione, in segno di lutto, starebbe riflettendo sull'opportunità di annullare i festeggiamenti di carnevale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Flavia, frontale tra una Vespa e un'auto: morto un cinquantenne

PalermoToday è in caricamento