rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Piazza Castelnuovo

Incidente al Politeama, donna travolta sulle strisce da un’auto

Una 76enne è stata scaraventata a terra dopo l'impatto con una Citroen C1. Per lei, dopo i primi soccorsi del 118, è stato disposto il trasferimento al Policlinico. Sul posto polizia municipale e carabinieri

Travolta sulle strisce da un’auto. L’incidente è avvenuto questa mattina al Politeama, poco dopo le 11, quando una donna di 76 anni è stata investita da un giovane alla guida della sua Citroen C1 grigia. Dopo le numerose segnalazioni sono arrivate, oltre a un’ambulanza del 118, alcune pattuglie della polizia municipale e dei carabinieri.

L’anziana M.L.P., scaraventata a terra nell’impatto, è stata inizialmente soccorsa da alcuni passanti che hanno richiesto con urgenza l’intervento dei soccorritori. Per lei, caricata su una barella ancora cosciente, è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Per i medici le condizioni della donna, che ha riportato vari traumi ed escoriazioni, non desterebbero preoccupazioni. Appena 10 giorni fa una donna di 63 anni è stata investita in via Messina Marine. Uno scontro violento che non le ha lasciato scampo: i medici, nel giro di 24 ore, ne hanno dichiarato la morte cerebrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Politeama, donna travolta sulle strisce da un’auto

PalermoToday è in caricamento