Incidenti stradali Politeama / Piazza Castelnuovo

Incidente al Politeama, donna travolta sulle strisce da un’auto

Una 76enne è stata scaraventata a terra dopo l'impatto con una Citroen C1. Per lei, dopo i primi soccorsi del 118, è stato disposto il trasferimento al Policlinico. Sul posto polizia municipale e carabinieri

Travolta sulle strisce da un’auto. L’incidente è avvenuto questa mattina al Politeama, poco dopo le 11, quando una donna di 76 anni è stata investita da un giovane alla guida della sua Citroen C1 grigia. Dopo le numerose segnalazioni sono arrivate, oltre a un’ambulanza del 118, alcune pattuglie della polizia municipale e dei carabinieri.

L’anziana M.L.P., scaraventata a terra nell’impatto, è stata inizialmente soccorsa da alcuni passanti che hanno richiesto con urgenza l’intervento dei soccorritori. Per lei, caricata su una barella ancora cosciente, è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Per i medici le condizioni della donna, che ha riportato vari traumi ed escoriazioni, non desterebbero preoccupazioni. Appena 10 giorni fa una donna di 63 anni è stata investita in via Messina Marine. Uno scontro violento che non le ha lasciato scampo: i medici, nel giro di 24 ore, ne hanno dichiarato la morte cerebrale.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Politeama, donna travolta sulle strisce da un’auto

PalermoToday è in caricamento