rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Piazza XIII Vittime

Piazza XIII Vittime, tir sprofonda in uno scavo con una ruota: traffico in tilt

Il mezzo pesante era diretto verso il porto, poi è finito dentro uno scavo dell'Amap. L'autotrasportatore racconta: "Non c’erano transenne, altrimenti avrei sentito rumore e avrei frenato in tempo"

Tir finisce con una ruota in uno scavo dell’Amap e il traffico nella zona di piazza XIII Vittime va in tilt. Dopo l'incidente - che ha coinvolto una motrice - è stato necessario l'intervento sul posto della polizia municipale e dei vigili della sezione Infortunistica ipegnati a eseguire i rilievi. Circolazione deviata su via Alessandro Volta.

Il mezzo pesante era diretto verso il porto quando l’autotrasportatore, probabilmente a causa di una manovra errata, è rimasto bloccato con la ruota anteriore sinistra in una buca scavata dagli operai impegnati in un intervento relativo ai lavori di manutenzione sulla rete fognaria.

“Avevo appena svoltato - spiega l’uomo che si trovava al volante della motrice - e dovendo prestare attenzione agli scooter che sbucavano sulla destra sono finito dentro con una ruota. Va detto però che non c’erano transenne, altrimenti avrei sentito rumore e avrei frenato in tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza XIII Vittime, tir sprofonda in uno scavo con una ruota: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento