Sabato, 31 Luglio 2021
Incidenti stradali Libertà / Piazza Unità D'Italia

Incidente in piazza Unità d'Italia, sbanda con la moto e finisce su venditore di castagne

L'ambulante aveva allestito la postazione per le caldarroste accanto alla sua motoape. Nell'impatto ha riportato delle lievi ferite al volto. Escoriazioni anche per il motociclista

Foto di Giammarco Perlongo

Due feriti lievi, castagne sparse per la strada e il traffico rallentato. E' il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 18 in piazza Unità Italia. Il motociclista ha perso, per ragioni ancora da accertare, il controllo del mezzo finendo contro un venditore ambulante di castagne che aveva allestito la postazione per le caldarroste accanto alla sua motoape. Nell'impatto - secondo quanto raccontano alcuni testimoni - ha riportato delle lievi ferite al volto. Escoriazioni anche per il conducente della moto. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale.

Incidente piazza Unità d'Italia2-2

Si tratta dell'ultimo di una scia di incidenti avvenuti in città nel pomeriggio. Intorno alle 16 il conducente di un'auto, mentre percorreva viale Regione Siciliana, ha perso il controllo del mezzo. La vettura è finita su una fiancata. Per l'automobilista solo qualche ferita lieve, ma è stato condotto in ospedale in via precauzionale. Due auto si sono poi scontrate tra via Sardegna e via dei Nebrodi. I conducenti hanno riportato lievi ferite.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Unità d'Italia, sbanda con la moto e finisce su venditore di castagne

PalermoToday è in caricamento