rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / piazza XIII Vittime

Incidente in piazza XIII Vittime, auto urta moto: ferita una donna

Trasportata al Buccheri La Ferla non è in pericolo di vita. In corso Calatafimi investito un anziano di 74 anni mentre attraversava la strada a piedi. Vigili in difficoltà anche per la presenza di Napolitano

Mattinata difficile lungo le vie della città. Diversi gli incidenti dal centro alla periferia che hanno messo in difficoltà gli uomini della polizia municipale molto impegnati anche sul fronte della sorveglianza in occasione della visita del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Un incidente alle 9,30 ha visto coinvolti un’auto ed un motociclo con a bordo due persone nei pressi di piazza XIII Vittime. Il Liberty 50 si dirigeva dalla via Cala verso la piazza quando, prima di immettersi nella piazza ha urtato una Opel Corsa finendo sul manto stradale. Dall’ufficio infortunistica hanno fatto sapere che la donna a bordo del motociclo ha riportato delle lesioni ed è stata trasportata al Buccheri La Ferla. Non c’è riserva sulla vita.

Poco dopo, alle 10, un pedone è stato investito mentre attraversava corso Calatafimi all’altezza del civico 686. Una motoape il mezzo coinvolto, il cui conducente, probabilmente non accorgendosi dell’uomo giunto già a metà strada ha investito il 74enne caduto rovinosamente per terra. L’uomo, G. C., è stato portato all’Ingrassia ma sembra che non sia in pericolo di vita.                         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza XIII Vittime, auto urta moto: ferita una donna

PalermoToday è in caricamento