rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Piazza Leoni

Scontro tra un'auto e una moto in piazza Leoni: 28enne in prognosi riservata

Ad avere la peggio il motociclista, nato in Bielorussia ma residente a Palermo, ricoverato a Villa Sofia. Alla guida dell'auto una cinquantaduenne che non risulta ferita

Incidente stradale a Piazza Leoni, all'altezza del distributore Eni, ieri sera alle 20.15. Ad avere la peggio un 28enne, originario della Bielorussia ma residente a Palermo, rimasto ferito e ora ricoverato in prognosi riservata a Villa Sofia. Il giovane era alla guida di una moto e si è scontrato contro un'auto Suzuki Swift, guidata da una donna palermitana di 52 anni.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dall'infortunistica i due mezzi, che provenivano da viale del Fante, stavano procedendo nella stessa direzione di marcia, verso lo stadio, quando si è verificato l'impatto, dovuto quindi presumibilmente a una manovra finita male. 

Sul posto è intervenuta la municipale e un'ambulanza. Il giovane è stato trasportato, in codice rosso, in ospedale dove, intorno alle 3, è stata dichiarata la prognosi riservata. La donna non risulta ferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e una moto in piazza Leoni: 28enne in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento