rotate-mobile
Incidenti stradali Calatafimi / Piazza Indipendenza

Incidente in piazza Indipendenza, carabinieri tamponano una 500: 4 feriti

Un fuoristrada dell'Arma - per cause ancora da accertare - ha tamponato l'utilitaria. I contusi sono stati portati all'ospedale Civico. E' successo davanti alla Presidenza della Regione, durante la manifestazione di protesta dei forestali

E' di quattro feriti il bilancio di un incidente che ha visto coinvolto un fuoristrada dei carabinieri. E' successo davanti alla sede della Presidenza della Regione, in piazza Indipendenza. L'auto dei militari dell'Arma - per cause ancora da accertare - ha tamponato una Fiat 500. Quattro persone sono rimaste ferite - confermano dalla sala operativa della polizia municipale - e sono state trasportate all'ospedale Civico.

Accertamenti in corso. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale dell'Infortunistica. Proprio in piazza Indipendenza da questa mattina si stanno svolgendo alcune manifestazioni di protesta. Circa 400 lavoratori dell'Esa (ente di sviluppo agricolo) hanno presidiato la piazza insieme ai forestali antincendio e agli operatori della formazione professionale, con un sit in dinanzi la sede della presidenza della Regione. I dipendenti dell'Esa protestano perché secondo quanto riferisce la Flai Cgil, dovrebbero svolgere 180 giornate di lavoro, ma finora ne avrebbero svolte 116, e chiedono al governo la prosecuzione delle attività lavorative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Indipendenza, carabinieri tamponano una 500: 4 feriti

PalermoToday è in caricamento