rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montepellegrino / Piazza Carlo Giachery

Due incidenti stradali a Palermo: ferito il parrocco di Santa Lucia

L'uomo, Danilo Volontè, viaggiava su uno scooter e si è scontrato con un'auto a piazza Giachery riportando un trauma cranico e una frattura al bacino. In via Crispi impatto tra un furgoncino di pompe funebri e una moto

Scontro auto moto in piazza Giachery nei pressi del carcere Ucciardone. Un Liberty 50 è finito sull’asfalto. Il conducente è Danilo Volontè, 52 anni, parroco della parrocchia di Santa Lucia. Il porporato è stato soccorso dal 118 dopo l’impatto con l’auto, un’Alfa Romeo 159. Sul posto sono immediatamente intervenuti polizia e carabinieri per prestare i primi soccorsi, subito dopo sono arrivati anche i vigili dell’Infortunistica. L'uomo è ricoverato a Villa Sofia con trauma cranico e fratture al bacino e in tutto il corpo: la prognosi è riservata.

Un secondo incidente è stato registrato intorno alle 20,15 in via Francesco Crispi all’altezza della Kalsa di fronte al Foro Italico (nella foto a destra). Un furgoncino di un’impresa di pompe funebri e una moto si sono scontrati e il mezzo a due ruote è finito a terra. Il traffico già rallentato a causa del restringimento di carreggiata ha registrato un ulteriore rallentamento con lunghe code nel cavalcavia di via Crispi. 

incidente via Francesco Crispi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali a Palermo: ferito il parrocco di Santa Lucia

PalermoToday è in caricamento