rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Piazza della Pace

Incidente in piazza della Pace, scontro tra scooter e mezzo dell'Esercito: una ferita

Ad avere la peggio una donna, trasportata in ospedale dai soccorsi del 118. Ieri pomeriggio invece quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro tra due auto in piazza Simon Bolivar. In entrambi i casi sono intervenuti i vigili urbani

Una donna è rimasta ferita in uno scontro tra uno scooter e un mezzo dell'Esercito. L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 in piazza della Pace, poco prima dell'inizio della via Crispi. Ad avere la peggio la conducente del mezzo a due ruote, che è caduta sbattendo violentemente sull'asfalto. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 la donna (circa 40 anni) era cosciente ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Per lei tanta paura e una ferita a una gamba: non si conosce però la prognosi. Sul posto a prestare il primo soccorso una voltante della polizia, poi sono intervenuti i vigili urbani della sezione Infortunistica per effettuare i rilievi del caso.

Ieri pomeriggio di ieri invece quattro persone sono rimaste ferite lievemente in piazza Simon Bolivar (nelle foto in basso), direzione viale Aiace, in uno scontro tra una Fiat 600 e un'Alfa Romeo. Il conducente dell'utilitaria, una donna di 63 anni (A.L.), è stata trasportata al Cervello. Mentre a bordo dell'altra vettura viaggiavano marito, A.D. di 31 anni, insieme alla moglie e alla figlia. L'uomo è stato portato al Cervello, mentre le due donne a Villa Sofia. Sul posto anche in questo caso gli uomini della polizia municipale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza della Pace, scontro tra scooter e mezzo dell'Esercito: una ferita

PalermoToday è in caricamento