Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro

La coppia si è sottoposta al controllo e quando l'uomo ha rimesso in moto il veicolo per spostarsi, per un malessere improvviso, è finito contro un muro. In loro aiuto la polizia municipale e il 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere il veicolo, una Fiat Bravo con impianto gpl

Incidente alla Fiera

Attimi di paura stamani alla Fiera del Mediterraneo, dove è stato allestito uno dei drive in per i tamponi anti Covid. Un uomo, dopo essersi sottoposto al controllo, ha rimesso in moto la sua auto ma ha accusato un malore e ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muro. Accanto a lui c'era la moglie, anche lei reduce dal tampone rapido.

Il primo ad andare in aiuto dei coniugi, ancora sotto choc, è stato un volontario della Protezione civile: prima ha soccorso la moglie e poi ha aiutato a far uscire il marito dall'auto ancora scosso. Quindi il volontario ha allertato via radio i medici e l’ambulanza del 118. Non hanno riportato gravi ferite. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto rimuovere il mezzo: una Fiat Bravo con impianto gpl.  

Col maltempo sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia sparita

Si tratta solo dell'ultimo e più eclatante incidente che si è verificato nelle ultime ore. In via Roccazzo, a poca distanza dalla sede dell'Amat, il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo finendo su una fiancata. L'incidente è stato causato, spiegano dalla sala operativa della polizia municipale, per un tombino "esploso".  Un altro incidente in corso Caltafimi. Il conducente di un'auto non è riuscito a controllare la vettura finendo contro alcuni mezzi parcheggiati.

Strade allagate e tombini "esplosi": scia di incidenti a Palermo in poche ore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

  • Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro

Torna su
PalermoToday è in caricamento