Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro
La coppia si è sottoposta al controllo e quando l'uomo ha rimesso in moto il veicolo per spostarsi, per un malessere improvviso, è finito contro un muro. In loro aiuto la polizia municipale e il 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere il veicolo, una Fiat Bravo con impianto gpl
Attimi di paura stamani alla Fiera del Mediterraneo, dove è stato allestito uno dei drive in per i tamponi anti Covid. Un uomo, dopo essersi sottoposto al controllo, ha rimesso in moto la sua auto ma ha accusato un malore e ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muro. Accanto a lui c'era la moglie, anche lei reduce dal tampone rapido.
Il primo ad andare in aiuto dei coniugi, ancora sotto choc, è stato un volontario della Protezione civile: prima ha soccorso la moglie e poi ha aiutato a far uscire il marito dall'auto ancora scosso. Quindi il volontario ha allertato via radio i medici e l’ambulanza del 118. Non hanno riportato gravi ferite. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto rimuovere il mezzo: una Fiat Bravo con impianto gpl.
Col maltempo sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia sparita
Si tratta solo dell'ultimo e più eclatante incidente che si è verificato nelle ultime ore. In via Roccazzo, a poca distanza dalla sede dell'Amat, il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo finendo su una fiancata. L'incidente è stato causato, spiegano dalla sala operativa della polizia municipale, per un tombino "esploso". Un altro incidente in corso Caltafimi. Il conducente di un'auto non è riuscito a controllare la vettura finendo contro alcuni mezzi parcheggiati.