rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Piazza XIII Vittime

Investita in piazza XIII vittime, muore dopo 3 giorni in ospedale

Filippa Lo Manto è stata rovinosamente travolta da una Polo Volkswagen mentre attraversava la strada. I sanitari che l'hanno soccorsa l'hanno trasportata d'urgenza al Civico. Oggi è morta nel reparto di seconda rianimazione

Non ce l’ha fatta Filippa Lo Manto, la donna di 67 anni investita tre giorni fa in piazza XIII vittime. La donna è stata rovinosamente travolta da una Polo Volkswagen mentre attraversava la strada. I sanitari che l’hanno soccorsa hanno subito accertato che si trovava in condizioni gravissime e per questo è stata trasportata in codice rosso al Civico. Dopo tre giorni di agonia è morta nel reparto della Seconda Rianimazione.

Si tratta dell’ennesimo caso. Alcuni giorni fa un uomo è stato investito da uno scooter in via Gulì. L'uomo è deceduto poco dopo all'ospedale di Villa Sofia. Nel post pubblicato dalla nostra blogger, Claudia Rizzo, alcuni esempi dell'ordinaria anarchia vissuta ogni giorno fra le strade del capoluogo, tra motociclisti che zigzagano, automobilisti che non rispettano stop e precedenze o che puntano i pedoni mentre attraversano come fossero birilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in piazza XIII vittime, muore dopo 3 giorni in ospedale

PalermoToday è in caricamento