Incidente allo Sperone, auto travolge un pedone e fugge: grave un 44enne

L'impatto intorno alle 14, vicino alla fermata dell'autobus Di Vittorio 2. L'uomo ferito è stato portato al Civico dov'è entrato in codice rosso. C'è un testimone. Indaga l'Infortunistica della polizia municipale

Via Giuseppe di Vittorio, Sperone (foto Google street view)

Travolto da un automobilista poi fuggito per le strade dello Sperone. Un incidente è avvenuto alle 14 di oggi in via Giuseppe Di Vittorio. Ad avere la peggio è stato un 44enne, S.F., soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale Civico. Sull’episodio indaga il personale dell’Infortunistica della polizia municipale.

I vigili urbani dovranno chiarire come siano andate le cose e dove si trovasse esattamente il pedone al momento dell’impatto. Un testimone oculare avrebbe assistito alla scena riuscendo a fornire alcune indicazion utili agli investigatori per risalire all’identità della persona scappata su un’auto di piccola cilindrata.

Al vaglio anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero fornire ulteriori conferme sulla dinamica. Il 44enne rimasto ferito è entrato al pronto soccorso di via Tricomi in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse delicate ma dopo i primi accertamenti i medici avrebbero escluso la riserva sulla vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Coronavirus, divieto di spostamenti tra regioni valido anche per quelle in area gialla

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento